Ruota completa su cerchio in acciaio con pneumatici per tutte le stagioni

  • 1. Scegli il veicolo
  • 2. Scegli lo pneumatico

Componi in maniera comoda e semplice le ruote complete per il tuo veicolo: per prima cosa seleziona il tuo veicolo poi scegli lo pneumatico adatto - fatto!

A questo proposito: tutte le ruote complete in acciaio vengono montate per voi singolarmente. I nostri prezzi per le ruote complete in acciaio comprendono il cerchio, il pneumatico, le valvole, il montaggio del pneumatico sul cerchio e l'equilibratura.

Avviso sulle ruote complete
I prezzi delle nostre ruote complete comprendono il cerchio, lo pneumatico, la valvola, il montaggio della gomma sul cerchio, e l'equilibratura. Ogni ruota completa è montata appositamente per te e il montaggio standard è effettuato senza il sensore per il controllo della pressione.

Ti facciamo presente che dal 1° novembre 2014 tutti i nuovi veicoli (autovetture, fuoristrada e camper) immatricolati nell’UE dovranno essere dotati di un sistema di controllo della pressione (TPMS). Se il tuo veicolo dispone di un sistema attivo (diretto), per determinati modelli di vetture possiamo offrire sensori TPMS delle marche Schrader o CUB. Questa possibilità sarà evidenziata nel processo d’ordine. I sensori da te ordinati saranno montati nella ruota completa, saranno programmati e dovranno poi essere attivati sulla vettura.

Per ricevere informazioni inerenti al sistema TPMS puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 02 3600 4966.

Il tuo parco macchine

Qui trovi una scelta di veicoli da te configurati. Clicca sul veicolo per selezionarlo.